Il Piccolo TradizionaleLe tradizioni che ci sono più mancate o che abbiamo riscoperto durante il lockdown

Le tradizioni che ci sono più mancate o che abbiamo riscoperto durante il lockdown è stato il tema ripreso in occasione dell’appuntamento del “Piccolo Tradizionale” svoltosi giovedì 8 luglio 2021 alle 17,30 nel giardino della biblioteca Villa Urbani, con il patrocinio del Comune di Perugia e con la partecipazione dell’associazione “Il profumo dei tigli”.

All’appuntamento hanno partecipato grandi e piccini accomunati da una rinnovata voglia di trascorrere un pomeriggio insieme. Prima, durante e dopo lo svolgimento del “Piccolo Tradizionale” c’è stato il tempo di conoscersi oppure di rincontrarsi, in un’atmosfera familiare. Visualizza qui un post dell’associazione.

È stato piacevole colloquiare condividendo ciascuno, inclusi i bambini, la propria esperienza a proposito dei temi proposti, distendendosi all’ascolto della lettura ad alta voce eseguita da Gaia Rossetti, della biblioteca Villa Urbani.

Al prossimo appuntamento con “Il Piccolo Tradizionale”!

Il Piccolo Tradizionale
Il Piccolo Tradizionale
Il Piccolo Tradizionale
Il Piccolo Tradizionale
Il Piccolo Tradizionale
Il Piccolo Tradizionale

“Il Piccolo Tradizionale” è il titolo di una serie di iniziative itineranti finalizzate alla riscoperta delle più sentite tradizioni locali e del nostro Paese, ma anche di altri luoghi e paesi. “Il Piccolo Tradizionale” vuole essere un’occasione per stimolare la comunicazione, il dialogo e la cooperazione fra le persone in un’ottica di solidarietà intergenerazionale.

Post recenti